Invito alla cena del 40°

Invito alla cena del 40°

“Nel vostro passaggio in questo mondo, che ve ne accorgiate o no, chiunque voi siate e dovunque andiate, state lasciando dietro di voi una traccia. Altri la noteranno e potranno seguirla.” B.-P.

 

Caro/a fratello/sorella scout,
anche tu hai tracciato la strada del nostro gruppo in questi quarant’anni; anni fatti di avventure, sogni, comunità, scoperte, fatiche e impegno.

Vorremmo perciò invitarti la sera di Venerdì 19 Maggio nella piazza di Salzano, per condividere con noi il tempo del ricordo e della festa, un tempo che sia fatto d’incontri e di sorrisi, di racconti e di speranze per il futuro.

Ti chiediamo di portare con te una traccia: un ricordo del tuo cammino scout o un pensiero sul motivo per cui l’esperienza nel nostro gruppo è stata importante nella tua strada. Le tracce verranno poi raccolte in un quaderno come memoria del nostro gruppo da lasciare alle nuove generazioni.

Se vuoi, sarà possibile anche partecipare alla cena organizzata dal “NOI Oratorio” dalle 19.30: menù (bibite incluse) a base di pasta all’amatriciana, porchetta e patatine.

12€ per adulti – 8€ per i bambini delle elementari e gratis per i bambini della scuola dell’infanzia. Ti chiediamo di prenotare, quanto prima, direttamente al bar dell’oratorio di Salzano.

Sperando di poterti incontrare, ti inviamo a contattarci per eventuali domande o pensieri o per effettuare la prenotazione della cena se hai difficoltà nel recarti personalmente al bar dell’oratorio.

Buona strada,
la Co.Ca. del gruppo scout Salzano 1



Condividi questo articolo!