Le sedi del Gruppo si trovano presso l’ex granaio di villa Combi, all’interno del cortile della Canonica, facilmente raggiungibile in auto o a piedi in circa 25 minuti dalla stazione ferroviaria di Salzano.

La struttura viene utilizzata per le attività del Gruppo e dispone di 4 stanze con 1 bagno nelle quali diamo la possibilità di ospitare piccoli gruppi (anche non AGESCI) per qualsiasi tipo di attività o uscita.

La Canonica inoltre mette a disposizione una cucina industriale ben attrezzata. La politica adottata dalla Comunità Capi in accordo con il parroco Don Paolo Cargnin è di apertura a tutti.

Richiesta ospitalità

Richiedi qui l’ospitalità del tuo gruppo compilando il modulo, sarai poi contattato/a direttamente da un incaricato.

Nome

Cognome

Indirizzo Email

Telefono

Il tuo gruppo

Dal giorno

Al giorno

Richiesta della cucina SiNo

 

Messaggio

* I dati personali trascritti verranno utilizzati solo a scopo informativo e trattati ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Documenti

Qui di seguito i documenti da scaricare dopo che vi sarà data conferma della disponibilità della struttura all’accoglienza.

Regolamento della Sede (per presa visione e uso delle sedi)

Modulo Accettazione (da compilare e consegnare il giorno dell’arrivo assieme alla lista dei presenti)

Modulo Accettazione – squadriglia (da compilare e consegnare il giorno dell’arrivo assieme alla lista dei presenti, indicare un recapito telefonico del Capo Reparto)